Servizio di accompagnamento

Servizio di accompagnamento e trasporto persone con disabilità

Vieni ai nostri corsi o a fare riabilitazione visiva

Illustrazione grafica di un'accompagnatore con una persona cieca che camminano in città dopo aver parcheggiato la loro auto.

La nostra cooperativa mette a disposizione delle persone che desiderano partecipare ai corsi in presenza o ad un percorso di riabilitazione visiva il servizio di accompagnamento e trasporto per persone con disabilità.

Commissioni, visite mediche e tanto altro

Hai bisogno di svolgere commissioni, come andare in banca, dal parrucchiere, al supermercato? Devi svolgere visite mediche, andare in farmacia o devi recarti in qualche negozio, ma non sai come raggiungerlo? Hai bisogno di aiuto per compilare moduli o per questioni burocratiche?

Richiedi il servizio di accompagnamento e trasporto per persone con disabilità, un nostro operatore qualificato sarà lieto di accompagnarti e assisterti nello svolgimento di ciò che hai bisogno.

Sempre al tuo fianco

Il servizio di accompagnamento e trasporto per persone con disabilità non è un semplice servizio di trasporto. Garantisce infatti un’assistenza continua per tutta la durata del servizio.

Informazioni e prenotazioni

Il servizio è disponibile a Verona e su prenotazione. I costi variano in base alla durata e alla distanza da percorrere. Per richiedere il servizio o per ricevere un preventivo scrivi una

mail a info@progettoyeah.it o chiama lo 045 8400509 o il 3409007443.

Scroll to Top