Sportello di ascolto

Per stare meglio, con se stessi e con gli altri!

Sportello Ascolto è un servizio di assistenza, ascolto e counseling rivolto alle persone con difficoltà visive, ipovedenti e cieche. Possono usufruirne tutti coloro che necessitano di un supporto nell’affrontare le sfide quotidiane, e che desiderano migliorare la propria socialità ed il rapporto con gli altri.

Perché Sportello Ascolto:

  • Per confrontarsi con il nostro personale e ricevere indicazioni e suggerimenti da chi “ci è passato”
  • Per acquisire più fiducia in se stessi e nelle proprie possibilità.
  • Per migliorare la propria socialità ed il rapporto con gli altri
  • Per liberarsi dalle proprie paure e riceverne un conforto

Con lo Sportello Ascolto potrai:

  • Acquisire strumenti per accrescere autostima e fiducia in te stesso
  • Ricevere suggerimenti su come migliorare il rapporto con gli altri
  • Migliorare le tue abilità relazionali attraverso l’adozione dei principi della comunicazione efficace
  • Imparare a gestire più positivamente le situazioni che più ti mettono a disagio
  • Conoscere il modo migliore per comunicare agli altri le proprie esigenze
  • Essere consapevoli di quali siano per chi ha problemi di vista le modalità comunicative e i comportamenti più efficaci nelle diverse circostanze della vita quotidiana

Assistenza individuale e personalizzata:

I servizi Yeah sono individuali e personalizzati. Ad assisterti e guidarti troverai personale qualificato pronto a darti tutte le risposte che cerchi.

Quando ne hai bisogno, comodamente da casa tua!

I servizi Yeah sono erogati a distanza, in modalità online (via Skype) o in remoto. Laddove possibile è prevista anche la possibilità di un’erogazione del servizio in presenza e a domicilio.
Puoi richiedere l’assistenza del nostro personale e fissare sessioni online dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Il nostro personale sarà a tua completa disposizione via Skype dai nostri uffici.

Quanto costa il servizio?

Il servizio ha un costo di € 25 per ogni sessione online. Ogni sessione ha una durata massima di 60 minuti.

La prima sessione è gratuita!

Chiama il numero 340 900 74 43 e fissa una sessione Skype gratuita, oppure invia un’email a info@progettoyeah.it. Descrivi i tuoi bisogni e concorda assieme al nostro personale un percorso formativo / di assistenza. La prima sessione è gratuita.

Metodi di pagamento:

E’ richiesto il pagamento anticipato del servizio di assistenza. Puoi effettuare il pagamento via bonifico bancario prima dell’attivazione del servizio inviando ai nostri uffici copia dell’avvenuto trasferimento.

Sessioni multiple / Sconto 10%

Acquista 10 sessioni di assistenza online e ricevi 1 sessione in omaggio di assistenza gratuita.

Contatti:

Telefono + 39 340 900 74 43 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18); E-mail: info@progettoyeah.it


SERVIZI CORRELATI:

Sportello familiari

Se sei un familiare di una persona con difficoltà visive e hai bisogno di assistenza CLICCA QUI.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo