Servizio di Accompagnatore

Ti serve un accompagnatore?

Se vuoi partecipare ai nostri tour ma non hai nessuno che possa accompagnarti, puoi richiedere l’assistenza di un nostro Accompagnatore.

Come funziona:

  • Una volta giunto a Verona potrai concordare con l’accompagnatore un punto di ritrovo (ad esempio la stazione dei treni, la fermata del taxi ecc.)
  • L’accompagnatore ti offre un supporto individuale durante il soggiorno e partecipa assieme a te a tutte le attività concordate (come ad esempio, le degustazioni di vini in cantina, la visita guidata di Verona ecc.)
  • Il costo del servizio varia in base ai giorni/ore del giorno in cui è richiesto.  
  • Eventuali biglietti di ingresso per musei, mostre e altri luoghi di interesse (quando non è prevista la gratuità per la persona con disabilità e il suo accompagnatore) sono a carico del richiedente del servizio.
  • Per poter usufruire del servizio è necessario prenotarsi con congruo anticipo.

Chi è l’accompagnatore

I nostri accompagnatori hanno esperienza pluriennale nel campo dell’assistenza alle persone con disabilità. Ti descriveranno Verona e le sue bellezze, facendotele letteralmente toccare con mano. 

La tua vacanza a Verona sarà unica e indimenticabile.


Informazioni e prenotazioni:

I tour sopra indicati possono essere combinati a piacere secondo le disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni contattare il referente per il turismo accessibile di Cooperativa Sociale Quid-Progetto Yeah ai seguenti recapiti:

Dottor Fabio Lotti Referente per il Turismo Accessibile

Tel: +39 340 900 7443

E-mail: fabio.lotti@progettoyeah.it

Organizzazione tecnica e commercializzazione sono di competenza del tour operator Soave Incoming by Jangada Travel s.r.l.

 

Tour Operator Soave Incoming

Iscrizione avvenuta con successo