"LANCIATI OLTRE I LIMITI" con Yeah a Gardaland!

Sabato 9 Maggio 2015 YEAH presenta "LANCIATI OLTRE I LIMITI" a Gardaland!

I giovani in cerca di lavoro, gli imprenditori alle prese con la pressione fiscale, gli atleti che non riescono a migliorare le prestazioni sportive, gli studenti che faticano a superare gli esami, le persone con disabilità in cerca di inclusione, ognuno è alle prese con i propri limiti.

Si può scegliere di lasciarsi abbattere e mollare oppure affrontare le sfide e superare gli ostacoli.

Yeah con la sua fionda (il nostro logo) vuole rappresentare un modo di essere, una scelta quotidiana di entusiasmo e voglia di fare, la determinazione di chi affronta i problemi con la volontà di superarli, attraverso azioni concrete per andare sempre più in alto.

Espressione del nostro modo di fare e di vedere le cose sarà l’evento “Lanciati oltre i limiti" organizzato per sabato 9 maggio 2015, in collaborazione con Gardaland Resort. Un evento nell’evento, che avrà luogo presso il Gardaland Theatre alle ore 14.30.

Abbiamo invitato persone che si distinguono per particolari meriti sportivi, nel lavoro, nell'impegno civile. Persone "note" ma anche "illustri sconosciuti" che possano però con le loro storie smuovere le coscienze, emozionare, suscitare voglia di rivincita e di rimettersi in gioco.

PROGRAMMA “LANCIATI OLTRE I LIMITI” 9 MAGGIO 2015:

Ore 10:00 ingresso al parco! Divertimento, adrenalina e svago sulle giostre di Gardaland 

Ore 13:00 per chi lo desidera, pranzo in compagnia presso self - service Aladino 

Ore 14:30 Gardaland Theatre: inizia l’evento “Lanciati oltre i limiti” a cura di Yeah

"Blindly Dancing" danzare al buio: esibizione live di salsa acrobatica dei maestri Elena Travaini e Anthony Carollo 

Scalare la montagna: Testimonianza di Simone Salvagnin e Urko Carmona, atleti plurimedagliati di paraclimbing 

ore 15:15 Alienation, spettacolo a cura dello staff Gardaland 

ore 16:00 Per chi lo desidera l’evento continua all' ingresso del teatro e all’esterno dove i partecipanti potranno incontrare assieme ai testimonial anche tante associazioni, progetti e imprese sociali che hanno sposato la filosofia Yeah.

Scopri di più sugli ospiti

Per i partecipanti all’evento sarà possibile accedere al parco con tariffa speciale Yeah a 25 euro anziché 38,50. Le persone con disabilità non autosufficienti entrano gratuitamente. L’evento avrà la durata di un’ora e mezza circa. I partecipanti avranno accesso a tutte le attrazioni del parco secondo gli orari di apertura dalle 10 alle 18.

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo