Progetto Yeah sbarca a Vicenza

Lo scorso sabato 11 ottobre presso il ristorante pizzeria “al vecio portego” di Vicenza si è svolto l’evento “Progetto Yeah sbarca a Vicenza”, organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS sezione di Vicenza.

I nostri formatori alla pari Fabio Lotti e Marco Andreoli hanno avuto l’occasione di presentare le novità messe a disposizione da Progetto Yeah soffermandosi in particolare sull’offerta formativa rivolta alle persone con disabilità e ai loro familiari.

I presenti hanno manifestato grande interesse per “Mondo scuola” e hanno chiesto di approfondire  in cosa consiste il  supporto che Yeah garantisce durante il percorso scolastico agli studenti, ma anche a docenti e insegnanti di sostegno.

Abbiamo incontrato tante persone meravigliose che mettono cuore e anima in tutto quello che fanno. Non ci resta che ribadire le piacevoli sensazioni provate in questa serata dimostrativa, ringraziando ancora una volta il presidente dell’Uici di Vicenza Nicola Ferrando per la collaborazione e tutti i presenti che sono intervenuti!

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo